Categoria:   Data:   Frase o Parola esatta.
Notizie e Giornali on-line dall'Italia e dal Mondo (giovedì 14 aprile 2016)
 
Mese:Giorno:
 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 1230 - 29 - 28 - 27 - 26 - 25 - 24 - 23 - 22 - 21 - 20 - 19 - 18 - 17 - 16 - 15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 10 - 09 - 08 - 07 - 06 - 05 - 04 - 03 - 02 - 01

Categorie

Giochi-Game

Altri_Sport
Atletica
Basket
Calcio
Ciclismo
Cinema
Cronaca
Cultura
Dal_Mondo
Economia
English_News
Formula1
Giochi-Game
Internet-Informatica
Italia
Moda
Motomondiale
Motori
Musica
Pallavolo
Politica
Scienza
Spettacolo
Sport_Vari
Tennis
Top_News
Vela
Video
Giornali
Oroscopo
giovedì 14 aprile 2016 22:00:00
Shin Megami Tensei IV: Apocalypse - Il trailer di annuncio della versione occidentale
Shin Megami Tensei IV: Apocalypse - Il trailer di annuncio della versione occidentaleDisponibile un nuovo video di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse. Atlus ha annunciato l'arrivo in occidente di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse per Nintendo 3DS. Per rendere più chiaro il messaggio, ha pubblicato anche un trailer. Vediamolo.

giovedì 14 aprile 2016 21:30:02
In Gears of War 4 si potranno acquistare oggetti cosmetici
In Gears of War 4 si potranno acquistare oggetti cosmeticiThe Coalition ha confermato che in Gears of War 4 ci saranno delle microtransazioni, sotto forma di oggetti cosmetici. I giocatori potranno acquistare delle casse piene di carte con diversi livelli di rarità (sembra qualcosa di molto simile al sistema REQ di Halo 5) e offriranno modifiche cosmetiche ai personaggi. Gli oggetti che altereranno le caratteristiche non saranno acquistabili con soldi veri. Le stesse carte saranno ottenibili giocando. L'idea insomma, è quella di permettere gli acquisti solo ai giocatori che vogliano risparmiare tempo per ottenere qualcosa. Cosa si intende per modifiche cosmetiche? Semplice: si parla di skin per armi e ...

giovedì 14 aprile 2016 21:00:00
PlayStation Vita sparita dal mercato olandese? Inizia il declino finale?
PlayStation Vita sparita dal mercato olandese? Inizia il declino finale?Poche le unità rimaste in vendita. Arriva dall'Olanda una notizia preoccupante per lo stato di salute di PlayStation Vita, almeno in occidente. Diversi negozi olandesi, interrogati sulla scarsità di unità della console portatile di Sony ancora in vendita, hanno risposto che i magazzini sono vuoti e che probabilmente non saranno riforniti nel prossimo futuro. L'unico negozio online olandese a vendere ancora PlayStation Vita è Bol.com, cui sono rimaste appena due unità. Tweakers ha provato a chiedere numi sulla questione alla divisione olandese di Sony, ma non ha ricevuto alcuna risposta. Che sia il primo segno della morte definitiva della console?

giovedì 14 aprile 2016 20:43:52
PlayStation 4 a 38 milioni di unità vendute, Xbox One oltre quota 20 milioni
PlayStation 4 a 38 milioni di unità vendute, Xbox One oltre quota 20 milioniNon è facile conoscere i dati ufficiali delle vendite delle console. Ossia, Sony è ben felice di divulgare quelli di PlayStation 4, dato che sta andando benissimo, meno lo è Microsoft con Xbox One e Sony stessa con PlayStation Vita. Un nuovo studio di EEDAR è però arrivato a gettare un po' di luce nelle nostre vite, mostrandoci il quadro delle vendite delle console alla fine del 2015. In realtà i dati raccolti non fanno che confermare quelli desunti da altre fonti. Leggiamoli: Nintendo 3DS: 55 milioni di unità nel mondo PlayStation 4: 38 milioni di unità nel mondo Xbox ...

giovedì 14 aprile 2016 20:35:52
Disponibile la versione PC di Everybody's Gone to the Rapture
Disponibile la versione PC di Everybody's Gone to the RaptureSu Steam. Vi segnaliamo la disponibilità della versione PC di Everybody's Gone to the Rapture. La potete acquistare su Steam per 19,99€. Per chi non lo conoscesse, si tratta dell'ultimo lavoro di The Chinese Room (Dear Esther, Amnesia: A Machine for Pigs), finora disponibile soltanto per PlayStation 4. Da notare il publisher: PlayStation Mobile, Inc., al suo secondo gioco su Steam. Insomma, Sony ha iniziato a pubblicare anche su PC, a quanto pare.

giovedì 14 aprile 2016 19:53:44
La lingerie ufficiale dei Pokémon è realtà!
La lingerie ufficiale dei Pokémon è realtà!Pika-pika!. The Pokémon Company ha annunciato la collaborazione con Yummy Mart per la realizzazione e la commercializzazione della lingerie ufficiale dei Pokémon. Il protagonista assoluto di questa rigogliosa serie di mutandine e reggiseni è proprio il giallo Pikachu, stampato a ripetizione su ognuno dei capi. Ovviamente si tratta di un'iniziativa legata festeggiamenti del ventennale della saga.

giovedì 14 aprile 2016 19:41:17
Due nuovi video dalla versione occidentale di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book
Due nuovi video dalla versione occidentale di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious BookUno dedicato ai combattimenti, l'altro generale sul gioco. Koei Tecmo ha pubblicato due nuovi filmati tratti dalla versione occidentale di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book. In uno viene fatta una panoramica generale del gioco, mentre nell'altro viene mostrato il sistema di combattimento. Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 10 giugno 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

giovedì 14 aprile 2016 19:35:37
Square Enix presenta un misterioso Project: RISING per piattaforme mobile
Square Enix presenta un misterioso Project: RISING per piattaforme mobileQualcosa di classico. Square Enix ha pubblicato un teaser trailer per un misterioso Project: RISING, che pare essere un gioco per piattaforme mobile. In base a quanto mostrato pare che nuove informazioni siano previste per il 19 aprile ma per il momento è difficile dire di cosa si tratti. La figura che si compone nel breve trailer assomiglia molto ai loghi dei vari capitoli di Final Fantasy e la musica di sottofondo ricorda molto lo stile di Uematsu e dei capitoli classici della serie. Potrebbe dunque essere una sorta di spin-off o progetto collegato a Final Fantasy? Staremo a vedere.

giovedì 14 aprile 2016 19:31:54
[Aggiornata]Mirror's Edge Catalyst: la Closed Beta dal 22 aprile
[Aggiornata]Mirror's Edge Catalyst: la Closed Beta dal 22 aprileVediamo il diario di sviluppo 'Gioco Social'. Electronic Arts ha pubblicato un diario di sviluppo di Mirror's Edge Catalyst per mostrare il cosiddetto "Gioco Social", che riguarderà la creazione e la partecipazione in gare a tempo durante la closed beta. Quest'ultima inizierà il 22 aprile e andrà avanti per cinque giorni, fino al 26. Oltre al gioco social, la beta permetterà di provare anche alcune delle missioni principali e secondarie. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 26 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e su Origin per PC.

giovedì 14 aprile 2016 19:20:23
Ubisoft ha annunciato data e ora della sua conferenza all'E3 2016
Ubisoft ha annunciato data e ora della sua conferenza all'E3 2016Ubisoft ha annunciato su Twitter data e ora della sua conferenza ufficiale all'E3 2016: lunedì 13 giugno 2016 all'1:00pm PT (le 22:00 da noi). Prendete nota e preparatevi per gli annunci. Watch Dogs 2 in arrivo? The countdown is on! #UbiE3 is coming... pic.twitter.com/eYjpoghkMs— Ubisoft (@Ubisoft) 14 aprile 2016

giovedì 14 aprile 2016 19:15:13
Pac-Man, Galaga, Ms. Pac-Man e Dig Dug tornano in digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One
Pac-Man, Galaga, Ms. Pac-Man e Dig Dug tornano in digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox OneGrandi classici. Bandai Namco ha annunciato che Pac-Man, Galaga, Ms. Pac-Man e Dig Dug saranno disponibili in formato digitale dal 20 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ciascun titolo sarà scaricabile separatamente su PlayStation Network, Xbox Games Store e Steam. Si tratta di giochi che hanno bisogno di ben poche presentazioni, ovviamente, ma sono stati tutti riadattati per la grafica in alta definizione oltre che arricchiti da alcune opzioni aggiuntive. Tuttavia è possibile passare in ogni momento alla versione originale di ognuno.

giovedì 14 aprile 2016 19:14:01
DOOM 3: BFG Edition e Monaco i nuovi titoli di Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One
DOOM 3: BFG Edition e Monaco i nuovi titoli di Xbox 360 retrocompatibili con Xbox OneL'elenco si allunga. La lista di titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One si arricchisce di due nuove voci: DOOM 3 BFG Edition e Monaco. La BFG Edition di DOOM 3 comprende DOOM, DOOM II, DOOM 3 e DOOM 3: Resurrection of Evil, oltre ad alcune missione realizzate appositamente per questa edizione, mentre Monaco è un bel titolo indie di PocketWatch Games.

giovedì 14 aprile 2016 19:02:43
Un primo trailer di presentazione per Shadwen
Un primo trailer di presentazione per ShadwenL'assassina in azione. Con l'annuncio e le prime immagini arriva anche un trailer di presentazione per Shadwen, particolare stealth action sviluppato da Frozenbyte, team responsabile della serie Trine. Nei panni di un'assassina, il giocatore si trova a dover vivere un'avventura cercando di non farsi scoprire dai nemici, difendendo una bambina e cercando di effettuare le migliori scelte per non perdere la fiducia di quest'ultima.

giovedì 14 aprile 2016 18:55:45
Monster Hunter Generations: un video sugli stili di caccia
Monster Hunter Generations: un video sugli stili di cacciaDisponibile un nuovo video di Monster Hunter Generations. Pronti questa estate a giocare a Monster Hunter Generations (conosciuto in Giappone come Monster Hunter X) su Nintendo 3DS? Bene, prima di farlo guardate gli stili di caccia che potrete adoperare in questo video appena pubblicato da Nintendo.

giovedì 14 aprile 2016 18:54:11
La Chryslus Rocket '69 di Fallout 4 è disponibile in Forza Motorsport 6
La Chryslus Rocket '69 di Fallout 4 è disponibile in Forza Motorsport 6Macchina del futuro passato. Un'aggiunta veramente particolare quella di oggi per il parco macchine di Forza Motorsport 6: ecco infatti la Chryslus Rocket '69, direttamente da Fallout 4. Questo capolavoro di modernariato avveniristico può essere scaricata gratuitamente da quei giocatori che hanno giocato sia a Forza Motorsport 6 che a Fallout 4. Se si rispetta questi requisiti si dovrebbe ricevere un messaggio su Xbox Live contenente un codice per il download di questa esclusiva auto, visibile nel video qua sotto.

giovedì 14 aprile 2016 18:50:15
Shovel Knight ha venduto 1,2 milioni di copie
Shovel Knight ha venduto 1,2 milioni di copieIl PC è la piattaforma su cui è andato meglio. Yacht Club Games ha annunciato che il suo platform action Shovel Knight ha venduto la bellezza di 1,2 milioni di copie totali. Le piattaforma su cui è andato meglio è il PC, che fa segnare il 34% delle vendite, così suddivise: 32% Steam, 1% GOG e 1% Humble Store; seguono Nintendo 3DS, con il 29%, Wii U, con il 17%, PlayStation 4 con il 10% e Xbox One con il 5%.

giovedì 14 aprile 2016 18:38:22
Soedesco ha annunciato la data di lancio della versione PC di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure
Soedesco ha annunciato la data di lancio della versione PC di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains ObscureCon un video. Il publisher Soedesco ha annunciato la data d'uscita della versione PC di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, già disponibile da tempo per Xbox One. Chi fosse interessato al gioco potrà acquistarlo a partire dal 29 aprile 2016 su Steam. Per festeggiare guardiamo il filmato che ribadisce la data d'uscita.

giovedì 14 aprile 2016 18:31:36
Aggiunto il supporto ai sottotitoli nel Media Player di Xbox One
Aggiunto il supporto ai sottotitoli nel Media Player di Xbox OneUn altro passo verso la console multimediale definitiva. L'ultimo aggiornamento al lettore multimediale di Xbox One ha portato l'agognato supporto ai file sottotitoli esterni con estensione SubRip Text, ovvero .srt. La funzione è stata lungamente richiesta dagli utenti ed è finalmente una realtà, anche se al momento sembrano esserci ampi margini di miglioramento. A giudicare dai feedback degli utenti, la compatibilità con i video è al momento limitata, c'è qualche bug e il testo viene curiosamente mostrato nella parte inferiore sinistra dello schermo (solitamente è al centro). Ma sempre un inizio. Per dovere di informazione, la visualizzazione dei sottotitoli su ...

giovedì 14 aprile 2016 18:29:35
Aperte le prenotazioni di Stellaris: un nuovo trailer ci mostra il gioco
Aperte le prenotazioni di Stellaris: un nuovo trailer ci mostra il giocoSi tratta del nuovo strategico di Paradox. Paradox Interactive ha aperto le prenotazioni di Stellaris, il nuovo strategico dallo studio interno reso famoso da serie come Crusader Kings, Europa Universalis ed Hearts of Iron. Per festeggiare ha pubblicato anche un filmato che ci permette di compiere un bel tour del gioco. Riuscirà a convincerci? Vi ricordiamo che si tratta di un titolo esclusivo per PC.

giovedì 14 aprile 2016 18:26:18
Un video introduttivo ci illustra Yo-Kai Watch
Un video introduttivo ci illustra Yo-Kai WatchCompletamente in italiano. Il primo Yo-Kai Watch per Nintendo 3DS arriva nei negozi il 29 aprile. Per introdurci al gioco Nintendo ha pubblicato questo video, completamente in italiano, che fa una panoramica sui diversi aspetti del gameplay.

giovedì 14 aprile 2016 18:17:03
Il nuovo video di DOOM si incentra su progressione e personalizzazione del giocatore
Il nuovo video di DOOM si incentra su progressione e personalizzazione del giocatoreTante opzioni al riguardo. Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo video per DOOM, seguito della celebre serie di sparatutto in prima persona in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è contraddistinto da profonde opzioni di personalizzazione, che permettono di modificare aspetto e caratteristiche al meglio all'interno dell'arena del multiplayer, in partenza il 13 maggio 2016. Aumentando di livello verranno sbloccate tonnellate di equipaggiamenti, colori per le armature e armi, e tanto ancora. Più si gioca, più armature, armi, equipaggiamento e moduli hack si possono sbloccare. Riceverete anche opzioni epiche di personalizzazione per tutto l'equipaggiamento, per devastare ...

giovedì 14 aprile 2016 18:15:50
Fated: The Silent Oath è un'avventura in prima persona per Oculus Rift, Vive e PlayStation VR
Fated: The Silent Oath è un'avventura in prima persona per Oculus Rift, Vive e PlayStation VRAbbiamo pubblicato un trailer e 4 nuove immagini di Fated: The Silent Oath. Lo sviluppatore indipendente canadese Frima Studio ha annunciato oggi Fated: The Silent Oath, una nuova avventura in prima persona ambientata nella mitologia norrena che sarà disponibile per Oculus Rift e HTC Vive dal 28 aprile, oltre che al lancio di PlayStation VR. Il gioco è progettato appositamente per i visori a realtà virtuale e consente ai giocatori di vivere l'emozionante missione di un padre deciso a proteggere la sua famiglia dalla distruzione del mondo da parte degli dei. "La paura è un'emozione facilmente ottenibile nella realtà virtuale, ...

giovedì 14 aprile 2016 18:11:55
Mirror's Edge Catalyst - Il diario di sviluppo 'Gioco Social'
Mirror's Edge Catalyst - Il diario di sviluppo 'Gioco Social'Disponibile un nuovo video di Mirror's Edge Catalyst. Electronic Arts ha pubblicato un diario di sviluppo di Mirror's Edge Catalyst per mostrare il cosiddetto "Gioco Social", che riguarderà la creazione e la partecipazione in gare a tempo. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 26 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e su Origin per PC.

giovedì 14 aprile 2016 18:10:10
Ubisoft celebra gli 'Agenti Leggendari' di Tom Clancy’s The Division
Ubisoft celebra gli 'Agenti Leggendari' di Tom Clancy’s The DivisionCon un trailer. Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Tom Clancy's The Division per celebrare quei giocatori che sono diventati Agenti Leggendari. Prima di lasciarvi ai festeggiamenti vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

giovedì 14 aprile 2016 18:01:59
Il nuovo videogioco di Ghostbusters arriverà il 12 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One
Il nuovo videogioco di Ghostbusters arriverà il 12 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox OneUn action vecchio stile. Se ne sa ancora pochissimo ma c'è già una data d'uscita ufficiale per Ghostbusters, il videogioco basato sul nuovo film della serie cinematografica. Arriverà sul mercato il 12 luglio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One da parte di Activision e dovrebbe trattarsi di una sorta di action game dallo stile alquanto cartoonesco con visuale dall'alto che consente a un massimo di quattro giocatori di lanciarsi nella cattura di fantasmi. Per il momento c'è questo trailer tratto da USA Today, in attesa di materiali ufficiali.

giovedì 14 aprile 2016 18:00:00
Mirror's Edge Catalyst
In alto nei cieliA Stoccolma nuovo incontro con Mirror's Edge Catalyst. Quando uscì Mirror's Edge, ormai nel lontano 2009, la scommessa DICE riuscì ad avere un discreto successo nonostante diverse criticità. Erano gli anni del boom del parkour, e le avventure di corsa sui tetti di Faith rapirono il cuore di molti giocatori, che per anni si sono sentiti orfani di quel senso di libertà in prima persona del gioco. Grazie ad una visita nei nuovi, giganteschi studi DICE di Stoccolma, abbiamo potuto testare in anteprima le fasi iniziali della campagna del nuovo Mirror's Edge Catalyst, fasi che coincidono con la beta di ...

giovedì 14 aprile 2016 17:55:06
Ci sono anche Iggy & Scorch in Paragon, eccoli in video
Ci sono anche Iggy & Scorch in Paragon, eccoli in videoStrano duo. Continua ad espandersi il cast di personaggi utilizzabili in Paragon, il nuovo sapratutto multiplayer online di Epic Games. Il nuovo trailer è dunque dedicato a Iggy & Scorch, altri due combattenti che verranno introdotti nel roster a partire dall'aggiornamento del 21 aprile. In verità si tratta di un solo combattente, visto che l'altro è la sua cavalcatura, ma quest'ultima ha abbastanza carisma da rappresentare un personaggio a sé, legato all'altro. Si tratta di un'accoppiata che usa il fuoco come arma principale ed è in grado di infliggere una grande quantità di danni.

giovedì 14 aprile 2016 17:53:15
Shin Megami Tensei IV: Final diventa Shin Megami Tensei IV: Apocalypse in occidente, arriva quest'anno
Shin Megami Tensei IV: Final diventa Shin Megami Tensei IV: Apocalypse in occidente, arriva quest'annoDivinità in guerra. Atlus ha deciso di portare Shin Megami Tensei IV: Final anche in occidente, cambiando però il nome in Shin Megami Tensei IV: Apocalypse. Non c'è ancora una data d'uscita precisa ma è prevista per il 2016 e il publisher al momento parla solo di nord America come distribuzione, dunque non c'è ancora conferma dell'arrivo in Europa. Il gioco è un nuovo capitolo nella celebre serie di RPG nipponici ad ambientazione esoterica, in questo caso incentrato sulla lotta tra divinità monoteistiche e politeistiche all'interno di un Giappone dilaniato dalla guerra. Il tutto su Nintendo 3DS.

giovedì 14 aprile 2016 17:49:37
Frozenbyte presenta Shadwen, in arrivo su PC e PlayStation 4 a maggio
Frozenbyte presenta Shadwen, in arrivo su PC e PlayStation 4 a maggioAbbiamo pubblicato 11 nuove immagini di Shadwen. Il team di sviluppo Frozenbyte, responsabile della serie Trine, ha annunciato oggi il suo nuovo gioco, in arrivo a maggio su PC e PlayStation 4. Si tratta di Shadwen, un particolare stealth action dall'ambientazione fantasy in cui la regola principale è non farsi vedere dai nemici. Shadwen è un'assassina che ha la missione di uccidere il re, ma sulla sua strada incontra la piccola Lily, orfana, che decide di seguire la protagonista nella sua pericolosa avventura. Le meccaniche stealth in questa maniera si complicano perché impongono di proteggere la fanciulla e anche di ...

giovedì 14 aprile 2016 17:35:05
Mai Shiranui e Banderas Hattori si presentano nel nuovo video di The King of Fighters XIV
Mai Shiranui e Banderas Hattori si presentano nel nuovo video di The King of Fighters XIVLa lunga via verso il roster completo. Siamo giunti dunque al dodicesimo trailer di presentazione per i personaggi di The King of Fighters XIV ma c'è ancora spazio per qualche ritorno storico per la serie. Nel video in questione vediamo dunque la celebre Mai Shiranui, presenza praticamente costante nella serie e il nuovo Banderas Hattori, una sorta di ninja con elementi esotici.

giovedì 14 aprile 2016 17:25:01
Il prossimo Splatfest di Splatoon è a tema Spongebob
Il prossimo Splatfest di Splatoon è a tema SpongebobSpongebob o Patrick?. Nintendo e Nickelodeon hanno stretto una partnership per quanto riguarda il prossimo Splatfest di Splatoon, evento online a cadenza periodica per lo sparatutto su Wii U. A partire dal 23 aprile, data d'inizio dello Splatfest, i giocatori potranno dunque scegliere il Team SpongeBob o il Team Patrick, due fazioni dedicate ovviamente ai celebri personaggi di Spongebob, per la 36 ore di combattimenti colorati che si terrà tra il 23 e il 24 aprile, almeno per quanto riguarda il nord America. Il team vincitore conquisterà Super Sea Snails da utilizzare per espandere il proprio equipaggiamento.

giovedì 14 aprile 2016 17:19:02
Il MotoRanch in video per Valentino Rossi: The Game
Il MotoRanch in video per Valentino Rossi: The GamePer la prima volta in un gioco. Milestone ha pubblicato un nuovo video dedicato all'esclusivo MotoRanch VR46, che compare per la prima volta in Valentino Rossi: The Game, in arrivo il 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le colline e le valli di Tavullia, immerse in uno splendido ambiente naturalistico e carico di energia fanno da contorno all'esclusivo MotoRanch VR46, che per la prima volta in assoluto apre le sue porte a tutti i giocatori del mondo. Il MotoRanch rappresenta il campo di allenamento di Valentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy e si ...

giovedì 14 aprile 2016 17:00:00
Gli Amendola Bros vi aspettano dalle 21 per giocare con Quantum Break
Gli Amendola Bros vi aspettano dalle 21 per giocare con Quantum BreakPasseremo la sera in compagnia del titolo Remedy, come potete mancare?. Tornano questa sera i Long Play di Multiplayer.it, il nostro appuntamento serale durante il quale facciamo vedere per due ore, dalle 21 alle 23, le ultime uscite, i titoli competitivi più giocati e le curiosità dal mondo videoludico. Non mancherà l'interazione con tutti coloro seguiranno la diretta sul nostro canale Twitch. Stasera dalle 21 si gioca con Quantum Break, giocato su Xbox One dagli Amendola Bros, collegatevi a questa pagina, come potete notare la programmazione è bella corposa! Se invece preferite utilizzare direttamente il canale Twitch (per iOS e ...

giovedì 14 aprile 2016 16:49:04
Un nuovo trailer ci presenta l'Old World di Total War: Warhammer
Un nuovo trailer ci presenta l'Old World di Total War: WarhammerVecchio mondo. The Creative Assembly ci introduce all'Old World con questo nuovo video di Total War: Warhammer, lo strategico incentrato sul celebre universo fantasy di Games Workshop. Si tratta di un'ampia area dotata della tipica caratterizzazione fantasy, che va dalle città imperiali alle bellezze naturali di Bretonnia, fino alle estremità ghiacciate di Norsca.

giovedì 14 aprile 2016 16:26:11
Vediamo l'intero evento streaming dedicato alla Warzone Firefight di Halo 5: Guardians
Vediamo l'intero evento streaming dedicato alla Warzone Firefight di Halo 5: GuardiansLa modalità cooperativa. 343 Industries ha trasmesso di recente un evento speciale di presentazione per la nuova modalità Warzone Firefight di Halo 5: Guardians e possiamo rivederla interamente qua sotto. Si tratta di quasi un'ora di gameplay in presa diretta commentato dagli sviluppatori, nel quale possiamo dare una prima occhiata a questa attesa modalità, che riporta in auge la celebre Firefight di Halo 3: ODST e Reach con diverse novità.

giovedì 14 aprile 2016 16:16:46
C'è anche lo spot pubblicitario per Miitomo
C'è anche lo spot pubblicitario per MiitomoLe caratteristiche in video. Nintendo ha fatto le cose in grande per il suo debutto in ambito mobile: c'è anche una vera e propria campagna promozionale per Miitomo, la prima app della casa di Kyoto. Vediamo dunque il video qua sotto, che presenta in circa mezzo minuto tutte le caratteristiche dell'app che sta riscuotendo un ottimo successo su iOS e Android.

giovedì 14 aprile 2016 15:39:00
Partono gli sconti di primavera per i giochi Ubisoft su Uplay
Partono gli sconti di primavera per i giochi Ubisoft su UplayFino al 75%. Ubisoft ha dato il via agli sconti primaverili su Uplay, il suo digital delivery specifico, che dal 13 al 27 aprile proporrà prezzi scontati per vari giochi in catalogo. Numerosi i giochi acquistabili nei saldi tra i vari capitoli delle serie Assassin's Creed, Far Cry, Rainbow Six, Anno e tanti altri. Inoltre con ogni download o spedizione si riceverà una "sorpresa" non meglio specificata, a quanto pare.

giovedì 14 aprile 2016 15:22:48
Un nuovo Active Time Report su Final Fantasy XV fissato per il 21 aprile
Un nuovo Active Time Report su Final Fantasy XV fissato per il 21 aprileAltre novità in arrivo. Square Enix ha annunciato un nuovo evento Active Time Report su Final Fantasy XV, che si terrà il 21 aprile 2016. La settimana prossima verrà dunque trasmesso un altro evento in streaming da parte degli sviluppatori, partendo dalle grosse rivelazioni del 30 marzo, con la data d'uscita finalmente annunciata, e ulteriori novità in arrivo. Ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso per il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

giovedì 14 aprile 2016 15:14:09
Valkyrie Anatomia: The Origin si svela con un trailer, è un gioco mobile
Valkyrie Anatomia: The Origin si svela con un trailer, è un gioco mobileIn arrivo questa primavera in Giappone. Purtroppo, il titolo Square Enix su Valkyrie trapelato in questi giorni non è un capitolo per console come si poteva pensare, ma si tratta di una sorta di spin-off per piattaforme mobile. Valkyrie Anatomia: The Origin si presenta dunque con il trailer riportato qua sotto, si tratta di un RPG di stampo nipponico in arrivo prossimamente in Giappone su iOS e Android.

giovedì 14 aprile 2016 15:01:30
Nuove immagini del multiplayer di Gears of War 4
Nuove immagini del multiplayer di Gears of War 4Abbiamo pubblicato 11 nuove immagini di Gears of War 4. Con la scadenza dell'embargo sulle preview del comparto multiplayer di Gears of War 4, arrivano anche nuove immagini a corredo. Nella galleria riportata qua sotto possiamo dunque vedere alcune scene di gameplay, con i personaggi intenti in varie azioni di guerra e mosse finali, e alcune immagini che illustrano le mappe del multiplayer. L'aspetto del gioco sembra ancora un po' grezzo, probabilmente a causa della build beta, che presumibilmente dovrebbe evolversi poi per la versione finale. Per tutte le novità sul comparto multiplayer di Gears of War 4 vi rimandiamo ...

giovedì 14 aprile 2016 15:00:00
Gears of War 4
Tale padre, tale figlioSiamo stati a Londra per provare il multiplayer di Gears of War 4. L'esperienza ci ha riportato alla mente la frenesia dei vecchi capitoli, ma le novità non mancano. Per quanto una grande casa debba dimostrare di sapersi reinventare di anno in anno, è innegabile che, in un'era nella quale il gaming è diffuso in ogni dove come la nostra, le nuove proprietà intellettuali non siano sufficienti a far avanzare la corazzata dell'industria videoludica. Microsoft ne è ben consapevole, specialmente ora che si trova a inseguire, ed è pertanto più che giustificata la volontà dei suoi piani alti di mantenere ...

giovedì 14 aprile 2016 14:44:59
Warner Bros. annuncia Mortal Kombat XL Cup – Road to Sweden 2016
Warner Bros. annuncia Mortal Kombat XL Cup – Road to Sweden 2016Ecco le istruzioni per partecipare al torneo. Warner Bros. ha organizzato un nuovo fantastico torneo per il suo Mortal Kombat XL, di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale con tutte le indicazioni per partecipare. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios che potranno sfidarsi online su Playstation Italian League e staccare il biglietto per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2 che si terrà in Svezia a Dreamhack (città di Jonkoping) Chi volesse dimostrare la propria abilità ha ora l'opportunità di farlo iscrivendosi alle fasi di qualifica che si svolgeranno online su Playstation ...

giovedì 14 aprile 2016 14:00:00
Phil Spencer apprezza l'idea di un'interfaccia per Windows 10 ispirata a Steam Big Picture
Phil Spencer apprezza l'idea di un'interfaccia per Windows 10 ispirata a Steam Big PictureE supporto al controller. Attraverso i suoi numerosi scambi coi fan su Twitter, Phil Spencer ha manifestato un interesse verso un'interfaccia grafica per Windows 10 sullo stile di Steam Big Picture. Affermando questo, ha aggiunto che ci sarebbe anche bisogno del supporto per il comando dell'interfaccia attraverso controller (quello Xbox One, si presume), login incluso. Si tratta di un dato che mostra l'interesse da parte di Microsoft verso un'interfaccia console su PC, chissà se finirà per concretizzarsi nel Windows 10 Anniversary Update? @headspawn @XboxQwik Yep, totally agree. Would also need to have UI control of Win10 with controller, including login.— ...

giovedì 14 aprile 2016 13:40:02
Ecco la cover ufficiale di The Witcher 3: Blood and Wine
Ecco la cover ufficiale di The Witcher 3: Blood and WineBrindare col demonio. CD Projekt RED ha mostrato la cover ufficiale della nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, chiamata Blood and Wine. Vediamo Geralt seduto su un trono, con alle spalle una poco rassicurante creatura. La bellissima immagine ci fa sperare in un annuncio ufficiale sulla data di uscita, ancora avvolta nel mistero.

giovedì 14 aprile 2016 12:56:19
Emerge un'immagine del modulo wireless utilizzato nel nuovo modello di Xbox One
Emerge un'immagine del modulo wireless utilizzato nel nuovo modello di Xbox OneSi tratta della versione slim?. Phil Spencer ha allontanato l'eventualità di una Xbox One 1.5, ma non quella di una revisione slim della console, che potrebbe palesarsi nel corso del prossimo E3. A fortificare questa eventualità ci hanno pensato le registrazioni di nuovi modelli 1682 e 1683, come vi abbiamo già riportato, che differiscono dal vecchio 1525 per la presenza di un nuovo modulo wireless. Tale modulo è apparso proprio adesso nelle pagine del sito brasiliano TecMundo, si tratta proprio del modello 1683. Potete vedere la foto qui sotto.

giovedì 14 aprile 2016 12:39:02
Nuove informazioni su Final Fantasy IX per PC
Nuove informazioni su Final Fantasy IX per PCCloud save e booster. Vi abbiamo informato proprio oggi sull'uscita Steam di Final Fantasy IX, il grande classico PlayStation del 2000. Square Enix ha comunicato nuove caratteristiche di questo porting: oltre ai già annunciati achievement, potenziamenti e nuovi modelli e filmati in alta definizione, si aggiunge la funzione di cloud saving su dispositivi multipli. La casa ha anche approfondito le funzioni booster, queste permettono di equipaggiare automaticamente armi e armature, oppure massimizzare i livelli dei personaggi, le pietre magiche e la moneta. Diverse aggiunte degne di interesse, quindi.

giovedì 14 aprile 2016 12:21:42
Disponibile per il download la copertina anni '80 di Dark Souls III
Disponibile per il download la copertina anni '80 di Dark Souls IIIRitorno al primo aprile. Bandai Namco ha reso disponibile gratuitamente una copertina alternativa per Dark Souls III, ispirata al falso spot anni '80 VHS prodotto per il pesce d'aprile. Trovate i link per il download proprio qui sotto, insieme a una foto. VHS lovers! Download your VHS box art for #DarkSouls3!PC: https://t.co/ZYWTHqMysB / PS4: https://t.co/4OCerHL9pA pic.twitter.com/SP84yFPl2q— Bandai Namco UK (@BandaiNamcoUK) 14 aprile 2016

giovedì 14 aprile 2016 12:04:13
Taichi Panda Heroes in soft launch su iOS e Android
Taichi Panda Heroes in soft launch su iOS e AndroidVediamo le novità di questo episodio. Dopo l'ottimo esordio con Taichi Panda, Snail Games ha pensato di arricchire la formula originale del suo MMORPG aggiungendo meccaniche di gruppo. Ecco dunque Taichi Panda Heroes, attualmente in soft launch su iOS e Android, un gioco in cui dovremo gestire un team anziché un singolo personaggio e portare a termine missioni man mano più complesse, oppure cimentarci con emozionanti sfide in multiplayer.

giovedì 14 aprile 2016 11:46:13
Una corposa espansione gratuita per The Solus Project
Una corposa espansione gratuita per The Solus ProjectCon tre ore di gameplay extra. Grip Digital e Teotl Studios annunciano Highpoint, un'espansione di The Solus Project disponibile da ieri su Steam e da domani su Xbox Store. Il pacchetto introduce lo scenario dell'isola di Highpoint, con tanti nuovi contenuti per oltre tre ore di gameplay extra. In concomitanza con l'espansione è stata preparata anhce una patch che risolve una serie di problemi.

giovedì 14 aprile 2016 11:29:45
Sailor Moon Drops debutta su App Store
Sailor Moon Drops debutta su App StoreScaricabile gratuitamente. Bandai Namco ha lanciato su App Store Sailor Moon Drops, un puzzle game basato sulla celebre serie a cartoni animati. Caratterizzato da meccaniche match-3, il gioco presenta i protagonisti dell'anime in versione "chibi" ed è scaricabile gratuitamente.

giovedì 14 aprile 2016 11:28:17
Alcuni rumor indicano che Nintendo NX è più potente di PlayStation 4
Alcuni rumor indicano che Nintendo NX è più potente di PlayStation 4Molte conversioni Wii U in preparazione. Basandosi su alcuni rumor che stanno circolando in rete, sembra che Nintendo NX sarà considerevolmente più potente di PlayStation 4, sempre secondo le voci, gli sviluppatori avrebbero già tutti i dev kit, ma i contratti NDA sono molto restrittivi e non se ne può veramente parlare. Oltre a questo, sembra siano in preparazione diversi porting da titoli Wii U, informazione che circola già da tempo e che si fa sempre più forte. Nello specifico, si parlerebbe di titoli come Splatoon, Super Mario Maker e ovviamente il nuovo The Legend of Zelda. Per quanto riguarda ...

giovedì 14 aprile 2016 11:13:10
Phil Spencer assicura che i server Xbox 360 verranno supportati a lungo
Phil Spencer assicura che i server Xbox 360 verranno supportati a lungoLa fusione con Xbox One porta nuova linfa vitale. È decisa la smentita di Phil Spencer su Twitter riguardo i timori sulla chiusura dei servizi online per Xbox 360. Il boss Xbox ha assicurato che il supporto ai server durerà a lungo, anche grazie alla retrocompatibilità di Xbox One, che porta nuova linfa vitale alla vecchia console Microsoft. Bene così. @Yanzweedihd Not true.— Phil Spencer (@XboxP3) 13 aprile 2016 @jeter900 360 back compat on XB1 adds more life to the 360 services as 360 games run on current HW, servers will be going strong for years.— Phil Spencer (@XboxP3) 13 ...

giovedì 14 aprile 2016 11:10:13
Un trailer mostra la versione PlayStation Vita di One Piece: Burning Blood
Un trailer mostra la versione PlayStation Vita di One Piece: Burning BloodSpettacolare anche sul piccolo schermo. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer giapponese di One Piece: Burning Blood, mostrando in questo caso in azione la versione PlayStation Vita del gioco, che sembra davvero promettente. L'appuntamento è fissato al 3 giugno nei negozi italiani.

giovedì 14 aprile 2016 11:00:00
Facciamoci massacrare dalle 14 nel Pranzo con Dark Souls III
Facciamoci massacrare dalle 14 nel Pranzo con Dark Souls IIIAntonio è pronto a morire per due ore su PC, non mancate!. Antonio TanZen Fucito vi aspetta a partire dalle 14 per giocare insieme alla versione PC di Dark Souls III, vi aspettiamo tutti in queste pagine, risponderemo tra un decesso e l'altro alle vostre domande in chat! Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. E ricordatevi che potete scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

giovedì 14 aprile 2016 10:50:52
Le vendite combinate di PlayStation 4 e Xbox One in Nord America raggiungeranno i 23,5 milioni a novembre
Le vendite combinate di PlayStation 4 e Xbox One in Nord America raggiungeranno i 23,5 milioni a novembreLa stima effettuata da EEDAR. Geoffrey Zatkin, fondatore di EEDAR, ha tenuto un panel durante la GDC 2016 per parlare delle statistiche riguardanti il mercato dei videogame. Tante le informazioni interessanti emerse dalla discussione: - Il 60% degli americani videogioca, il 51% possiede una console. - Alla fine di dicembre 2015, Xbox One era a quota 20 milioni di unità, PlayStation Vita a 10 milioni. - Le vendite combinate di PlayStation 4 e Xbox One raggiungeranno i 23,5 milioni di unità in Nord America entro novembre, che chiude il loro terzo anno di vita. - Solo il 45% degli utenti ...

giovedì 14 aprile 2016 10:41:08
The Park gira a 1080p su PlayStation 4, risoluzione dinamica su Xbox One
The Park gira a 1080p su PlayStation 4, risoluzione dinamica su Xbox OneIl supporto alle DirectX 12 non è ancora previsto. The Park di Funcom è già uscito su PC, ottenendo buoni consensi di critica; adesso è in preparazione la versione console di questo particolare horror psicologico in prima persona. Nel frattempo, i ragazzi di WCCFtech hanno intervistato il CTO della compagnia, Fred Richardson, scoprendo qualche dettaglio tecnico sul porting. Tanto per cominciare, il target per la risoluzione su PlayStation 4 è 1080p nativi, mentre per quella Xbox One è stato deciso di adottare una soluzione dinamica, il gioco oscillerà tra 900p e 1080p. Entrambe le versioni andranno a 30 fotogrammi al ...

giovedì 14 aprile 2016 10:35:13
Odin Sphere: Leifthrasir uscirà in Italia il 24 giugno
Odin Sphere: Leifthrasir uscirà in Italia il 24 giugnoCi sarà anche una limited per PlayStation 4. NIS America è estremamente lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa il 24 Giugno 2016! Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale. NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir "Storybook Edition," esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro. NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco ...

giovedì 14 aprile 2016 10:16:34
L'evoluzione di Ratchet & Clank nel nuovo videoconfronto di Digital Foundry
L'evoluzione di Ratchet & Clank nel nuovo videoconfronto di Digital FoundryVediamo com'è cambiato il gioco negli anni. Digital Foundry ha realizzato un video che illustra l'evoluzione tecnica di Ratchet & Clank, paragonando il nuovo episodio della serie per PlayStation 4 agli esordi del franchise. Il prodotto Insomniac ha fatto grossi passi in avanti, a quanto si vede.

giovedì 14 aprile 2016 10:13:56
Prepariamoci all'inevitabile, annunciati i primi bikini DLC di Dead or Alive Xtreme 3
Prepariamoci all'inevitabile, annunciati i primi bikini DLC di Dead or Alive Xtreme 3Due serie limitate. Koei Tecmo ha annunciato via Famitsu i primi bikini DLC di Dead or Alive Xtreme 3, si tratta di due serie che verranno rese disponibili a tempo limitato. La prima da oggi fino al 25 aprile, la seconda dal 28 aprile all'11 maggio. Ogni costume avrà nove varianti di colore e un design, a giudicare dalle foto, piuttosto audace.

giovedì 14 aprile 2016 09:58:32
Final Fantasy IX è disponibile da oggi su Steam
Final Fantasy IX è disponibile da oggi su SteamEcco il trailer di lancio. Final Fantasy IX è disponibile da oggi su Steam, al prezzo di 16,79 euro per la prima settimana (poi salirà a 20,99 euro). Pubblicato originariamente nel 2000, vede l'aggiunta in questa edizione degli achievement, di quattro nuovi potenziamenti, dell'autosave e di video e modelli poligonali in alta definizione.

giovedì 14 aprile 2016 09:39:13
Il trailer occidentale di Mercedes per Odin Sphere: Leifthrasir
Il trailer occidentale di Mercedes per Odin Sphere: LeifthrasirOra parla inglese. Vanillaware ha pubblicato il trailer occidentale di Mercedes, uno dei personaggi di Odin Sphere: Leifthrasir. Apparentemente un'innocua fata, la ragazza è armata di una potente balestra con cui infligge ingenti danni ai suoi avversari.

giovedì 14 aprile 2016 09:20:13
Un nuovo episodio di Metroid sarà disponibile al lancio di Nintendo NX?
Un nuovo episodio di Metroid sarà disponibile al lancio di Nintendo NX?Potrebbe essere annunciato all'E3. Il canale YouTube di Tilmen ha pubblicato un video in cui riferisce di un interessante rumor: stando a quanto rivelato da una fonte anonima, Nintendo starebbe lavorando a un nuovo episodio di Metroid, con l'intenzione di renderlo disponibile al lancio di NX. La fonte sostiene che vedremo il primo trailer del gioco durante l'E3 2016, mentre ci sarà una presentazione approfondita il 6 agosto, giorno in cui cade il trentesimo anniversario della serie. Probabile il coinvolgimento nel progetto di Retro Studios, team che abbiamo visto all'opera l'ultima volta con Donkey Kong: Tropical Freeze.

giovedì 14 aprile 2016 09:01:34
Far Cry Primal, un'infografica sulle novità del Surivor Mode
Far Cry Primal, un'infografica sulle novità del Surivor ModeRiuscirete a sopravvivere?. Come riportato ieri, l'aggiornamento 1.03 di Far Cry Primal è disponibile per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Tante le novità incluse nel pacchetto, anche dal punto di vista tecnico (le texture a 4K sulla piattaforma Windows, ad esempio), ma il vero protagonista dell'update è il Survivor Mode. L'infografica di seguito ne riassume le peculiarità.

giovedì 14 aprile 2016 08:40:13
Una ricca galleria inedita per Dragon Quest Heroes II
Una ricca galleria inedita per Dragon Quest Heroes IIEcco i personaggi del gioco. Square Enix ha pubblicato un gran numero di nuove immagini per Dragon Quest Heroes II, il sequel dello spin-off action basato sulla celebre serie jRPG. Gli scatti mostrano alcuni dei personaggi che potremo controllare nel gioco, come al solito caratterizzati dallo stile di Akira Toriyama.

giovedì 14 aprile 2016 08:21:34
Il nuovo trailer di Alienation presenta le classi Tank, Bio-Specialist e Saboteur
Il nuovo trailer di Alienation presenta le classi Tank, Bio-Specialist e SaboteurLa parola agli sviluppatori. Housemarque ha pubblicato un nuovo trailer commentato per Alienation, il twin stick shooter in arrivo su PlayStation 4 il 26 aprile. Il video ci introduce a tre delle classi che troveremo nel gioco, nella fattispecie Tank, Bio-Specialist e Saboteur, dettagliate dal community manager Tommaso De Benedetti.

giovedì 14 aprile 2016 08:05:44
È partita l'open beta di Battleborn su PC, PlayStation 4 e Xbox One
È partita l'open beta di Battleborn su PC, PlayStation 4 e Xbox OneDurerà fino al 18 aprile. Nelle scorse ore 2K Games ha dato il via all'open beta di Battleborn su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I test dureranno fino al 18 aprile, saranno aperti a tutti gli utenti che scaricheranno il client da Steam PlayStation Store o Xbox Store, e includeranno sette personaggi iniziali già sbloccati, nonché altri da sbloccare man mano che si guadagnano punti esperienza. Sulla console Sony sarà già presente il personaggio esclusivo di Toby.

 

 


Categorie:
 
Sport Cultura Generale Varie
     
Altri_Sport (32322) Cinema (5249) Cronaca (7962)
Paura per Valentino Rossi, incidente in motocross
Totti: 'Ultima con Roma, poi da lunedì una nuova sfida'
Milan: Gattuso, non è passo indietro
Totti: 'Ultima con Roma ma passione calcio non passa'

 Wenders, il mio film con il Papa
Alamar, il vecchio e il mare incontrano un bambino/CLIP ESCLUSIVA
Pattinson, scuola di crimine a New York
La Cordillera, summit con scandalo

 A Modena le panchine mangia-smogÈ la prima città italiana a testarle
A Modena le panchine mangia-smogÈ la prima città italiana a testarle
‘ndrangheta, Dia confisca beni e società ristorazione a imprenditore
Sindaco di Bolzano rifiuta l’incontro con lo scrittore Tariq Ramadan: «E’ antisemita»

Atletica (486) Cultura (3396) Economia (34300)
Carter doping nella 4x100 Bolt perde il triplo triplete
Tamberi si opererà a Forlì "Caro destino mi risarcirai"
Cinque Mulini etiope Crippa e Romagnolo quarti
Tamberi, altro stop in vista "Dovro' operarmi di nuovo"

 Morto Giovanni Bignami, astrofisico e divulgatore
Ritratti, ricordi, passioni L’Italia nella vita di un giornalista Il libro di Ferruccio de Bortoli: brano
Aie, Levi alla guida degli editori «Tutti gli strappi vanno ricuciti»
La responsabilità vince sull’odio Il manifesto dei Giusti (e di tutti)

 Manovra: +1,3 mld fino al 2016 per prof
Padoan: «Banche venete, cerchiamo una soluzione che salvaguardi i risparmiatori»
Borsa: Europa frena con Pil Regno Unito
Opec, confermati i tagli alla produzione, prezzi stabili

Basket (968) Dal_Mondo (31512) English_News (24803)
Diawara, l'Italia nel cuore Ed un motto: "Restituire"
Sassari piega il Partizan Avellino ok: vola agli ottavi
Varese, l'Europa è finita Alle 20.30 Venezia-Oradea
Latina vince senza leader E la selezione si fa sui banchi

 Usa: sondaggio Fox, con Russiagate Trump al 40%
Hamas proclama 'Giornata di collera'
Manchester,'Abedi costruì bomba da solo'
Gentiloni, confronto G7 non sarà facile

 Trump meeting eased EU concerns - Tajani
They can't stop us winning says Di Maio (2)
Assmann 'no longer Ducal Palace head'
Fight terror with arms, politics

Calcio (36331) Moda (21180) Giochi-Game (22443)
Totti: 'Ultima con Roma, poi da lunedì una nuova sfida'
Cairo, nessun premio per Genoa in B
Lega B: manca numero legale, slitta voto
Juve: Barzaggli, a Cardiff consapevoli

 Amazon, prima libreria 'fisica' a NY
I 33 anni di Emma Marrone, la stella di 'Amici'
Tar annulla nomine 5 direttori musei. Ira Franceschini: "Ricorreremo al Consiglio di Stato"
Zuchtriegel, avanti con o senza di me

 Persona 5 è stato protagonista di un piccolo incidente diplomatico a causa di... un paio di scarpe
Overwatch: fisicamente è quasi impossibile ottenere tutte le skin leggendario dell'anniversario nel tempo dell'evento
Risultati oltre le aspettative nell'ultimo rapporto finanziario di CD Projekt Red: grandi aspettative per Gwent
La carica dei 110

Ciclismo (1832) Musica (49) Internet-Informatica (3831)
Gutierrez: “Ho tentato 11 volte il suicidio”
Dubai Tour con Kittel e Cav contro Viviani e Degenkolb
Ecco la Movistar. Quintana punta a Giro e Tour
Giro100, conto alla rovescia L'Italia è già accesa di rosa

 Cremonini, il 6 maggio disco inediti
Giuseppe Sgarbi, l'Italia di provincia
Le calze primavera sono a disegni tatoo
Sorrentino debutta in tv, 8 puntate Sky

 Microsoft, contro gli USA per il business della privacy
iPhone SE, non solo un iPhone rimpicciolito
Oculus Rift e HTC Vive, compatibilita' open source
Facebook, individui etichettati nei video

Formula1 (1115) Scienza (2419) Italia (72378)
Alla paralimpica Low il premio Schumacher
Briatore avverte Carey "Rimetta i piloti al centro"
Wolff: "F.1 ha bella chance non dobbiamo sprecarla"
Arriva il Giro 100: Monza accende di rosa la tribuna

 Un antico flusso genetico da Cipro all'Italia meridionale
Una soluzione per il mistero dei positroni galattici
Giovanni Bignami ci ha lasciati
Topi sani nati da spermatozoi conservati nello spazio

 Totti: 'Ultima con Roma, poi da lunedì una nuova sfida'
Amazon, prima libreria 'fisica' a NY
Paura per Valentino Rossi, incidente in motocross
Cei, Appello di Bassetti: 'Accelerare nelle aree del sisma'

Motomondiale (747) Spettacolo (24476) Motori (2660)
Ufficiale il calendario 2017 Mugello 4/6, Misano 10/9
Jorge: : "Ducati, che shock! Il motore è spettacolare"
MotoGP, ambiziosa Ducati "Niente scuse, ora il titolo!"
Rossi: "Il 10° titolo? Forte ogni GP. E poi si vedrà"

 Amazon, prima libreria 'fisica' a NY
La Cordillera, summit con scandalo
Alamar, il vecchio e il mare incontrano un bambino/CLIP ESCLUSIVA
Assmann,non più direttore Ducale Mantova

 Noleggi e car sharing, l’anno record
Marchionne: «Un Suv per la Ferrari? Non violentiamo la nostra storia»
Noleggi e car sharing, l’anno record
La piccola, imbattibile Abarth 750 GT

Pallavolo (1005) Top_News (48) Politica (4019)
Volley, Champions donne: Police-Conegliano 2-3
Il Fener di Abbondanza vince la Coppa di Turchia
Zaytsev ai giovani: «Siate voi stessi. Con passione»
Superlega: sprint Modena Supera Perugia e si rilancia

 Pakistan:bomba a mercato,almeno 15 morti
Fecondazione eterologa, cade il divieto
Immigrazione: Alfano, è allarme sbarchi
Mafia, colpo a cosche in E-R

 Campo Dall’Orto verso l’addio: rimetterà il mandato a Padoan
Parlamentari, verso stop vitalizi Calcolo pensioni con contributivo
Cei, nel 2017 l’8 per mille scende sotto il miliardo
Tetto ai compensi Vespa alla Rai: io non rientro in quella categoria

Sport_Vari (14286)   Video ()
La finale di Europa League: Manchester-United-Ajax 2-0, Mou vince senza far giocare l’avversario
Formula 1, prove libere a Montecarlo: Vettel stacca tutti di mezzo secondo
Formula 1, prove libere a Montecarlo: Vettel insegue sempre Hamilton
Inter, arriva la scure di Zhang: la proprietà cinese e Sabatini preparano il rilancio in un difficile mercato

   
Tennis (978)    
Australian Open, immenso Federer: è alla sesta finale
Australian Open: Federer in campo contro Wawrinka
Williams, l’Australian Open è un affare di famiglia
Federer: “Una finale con Nadal sarebbe irreale”

    
Vela (50)    
Cape to Rio, il trionfo di Soldini Maserati batte il record di Zephyrus IV
Cape2Rio, ci scappa il morto Tragedia a bordo di Bavaria 54
Cape2Rio: Maserati, che paura Leader, ma con un buco sul ponte
Maserati parte in testa al Cape2Rio Soldini: "Molto vento, niente errori"

    

Notizie e Giornali on-line del 2010
Notizie e Giornali on-line del 2011


Notizie e Giornali on-line - Top News - Cronaca - Cinema - Calcio - Moto mondiale - Formula 1 - Motori - Sport - Video
Politica - Scienza - Spettacolo - Giochi Game - Internet Informatica - Economia - English News
Compatible with:




2010 - 00 J&B Software 84 - www.jbs84.it
 e-mail:info@jbs84.it
428646