Azienda
Sviluppo Applicazioni
Servizi Informatici
Utility Free
Video Giochi Bidimensionali 2D Platform, Arcade, Adventure, Rompicapo, Carte.
Video Giochi Tridimensionali 3D Sport, Sparatutto, Adventure.
Questi sono dei giochi free con i quali poter giocare, e sono una dimostrazione dei tipi di giochi che siamo in grado di sviluppare.
Lo sviluppo di queste applicazioni può essere completo o parziale.
Per Parziale intendiamo solo lo sviluppo di un Engine per un dato tipo di gioco, oppure Engine più editor di livelli e lasciare poi lo sviluppo finale al richiedente.
E' possibile sviluppare anche Video Game in Flash CS5 e Actionscript 3 o animazioni varie.

Simulazione 3D di corse Automobilistiche con Piloti, Traffico, Polizia che insegue anche con elicottero,più di 20 automobili e 16 Circuiti/Tracciati. Iniziato come studio nel 1996, nel 1999 divenne All Motors, scritto in Visual Basic 5 Edizione Learning e TLB per DX 6.

Game Platform modello Ghosts'n Ghoblins, il suo motore e' in grado di sviluppare piu giochi diversi, cambiando completamente la grafica il suono i livelli e tutto tramite Editor, gioco completo.

Questa è una demo della tecnica chiamata "Ray Casting", utilizzata sin dai primi anni 90' fu anche il motore di "Wolf 3D".
Sviluppato in Visual Basic 5 Edizione Learning.
Il "Ray Casting" è una simulazione del 3D RealTime.

E' un Puzzles con pezzi da combinare fatti con la forma dei veri Puzzles di cartone.
Questo gioco si avvale di un motore che sviluppa in tempo reale un puzzle partendo da una immagine e dalle dimensioni e quantità di pezzi. Il motore ed il gioco sono stati sviluppati in Visual Basic 5 Edizione Learning.

Questo è il classico Gioco del 15, ma con alcune differenze, tipo: sono più di 15 numeri, e un disegno su ogni tassello che si forma man mano che si ricompongono i numeri.

E' un gioco di memoria, infatti bisogna girare 2 mattoncini per volta e vedere cosa c'e' sotto, se le immagini sono uguali la coppia di mattoncini si elimina, gioco completo con più livelli di gioco.

Gioco di Carte, Solitario, dove bisogna mettere le carte sempre verso destra dal più piccolo al più grande, completo di ripetizione partita, annulla/ripristina mossa e del cambio della lingua Italiano/Inglese.

Gioco di guerra e strategia in simul3D, comprende molte mappe e missioni. Anche The War si avvale di un editor che permette di creare infinite missioni, cambiando grafica e tipo di nemici, completo di un video montato da me.

Questo Gioco è un clone del vecchio Scramble da sala giochi degli anni 80'. Molto semplice con poche pretese è molto simile all'originale. Questo gioco l'ho creato in circa 8 ore ed è stata una sfida con me stesso e con altri che non credevano fosse possibile.

Gioco tipo Tetris, ma solo per la caduta degli oggetti, è molto semplice, eliminare tutti gli oggetti uguali, il che non è sempre facile, poi ogni numero di livelli ci sarà un bonus.

Questo è il classico gioco del "Master Mind" con qualche piccola variante, è basato sui disegni e si ha la possibilità di vedere le varie scelte fatte, cosi da poter decidere le nuove mosse.

Questo gioco è un Platform scritto in VBScript e html, con molti livelli, grafica carina e anche dei record on-line, si gioca nel browser se supporta vbscript.

Questo è un clone del nostro stesso gioco "Demon Space", scritto in vbscript e html è un classico sparatutto con livelli armi che cambiano e i punteggi vanno on-line, si gioca ne browser se supporta vbscript.

Questo è un misto di giochi, si guadagnano soldi con la slot macchine in base al punteggio fatto, scopo del gioco acquistare tutti gli immobili e mantenerli.

Questo gioco è molto semplice come concetto ma un po' più difficile giocarlo, ci sono molti livelli che bisognerà passare con impegno mentale.

War in the dead Galaxy è il continuo di Demon Space, anche lui creato con un Simul3D, è ambientato nello spazio e sulla terra, con oggetti armi bombe, la visuale e' in prima persona dall'interno del veicolo.

Vi aspetteranno orde di demoni spaziali pronti a tutto pur di distruggere voi e ...
Video Gioco creato nel 1996 scritto completamente in Assembler 32 bit, le musiche i suoni la grafica è stata creata completamente da me.
Visite:

























